Politica di rimborso e reso

Resi

Il Reso può essere esercitato solo ed esclusivamente in caso di articoli manomessi, danneggiati e/o fallati.

La comunicazione del reso dovrà essere fatta entro e non oltre le 48 ore dalla ricezione della merce da parte del corriere espresso.

L’eventuale reso dovrà essere prima autorizzato ed approvato dalla ffcollezionismo..

Gli articoli resi per i motivi sopra elencati verranno controllati e a seconda delle circostanze, sostituiti o rimborsati.

Nel caso in cui il collo della spedizione dovesse risultare danneggiato durante il trasporto, il cliente è obbligato ad evidenziarlo contestualmente al corriere e di ritirarlo apponendo sulle bolle di consegna che la merce viene accettato con riserva di verifica e quantificazione del danno per poterne eventualmente richiedere il rimborso. Se il corriere si rifiuta di comprovarne l’accaduto, si può rifiutare la fornitura, chiedendo il rinvio al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione.